mercoledì 29 marzo 2017

Accessori per pensiline in vetro

Light è la linea di accessori per pensiline realizzata in acciaio inox Aisi 3L, studiata per. Scegli il supporto a vetro per pensiline in acciaio inox per realizzare i tiranti. Questo supporto a vetro per pensiline è un elemento che compone il tirante in . Accessori in acciaio inox per pensiline in vetro Comit Glass CNN014. Non ci sono articoli in questa categoria.


Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Per accedere ai listini prezzi . Distanziali, morsetti e accessori. Acciaio inox per accessori in vetro come porte, pensiline o pannellatura ovviamente utile sopratutto per separare ambienti come soggiorno cucina ufficio. PENSILINA VETRO POLICARBONATO 95X1CM MAURER - TETTOIA Anteprima rapida. Scarica il Catalogo Supporti di Fissaggio per il Vetro Forato in PDF.


Profili per divisori in vetro. Cerchi una soluzione, un utensile o un accessorio di fissaggio per il vetro ? LINEA, PENSILINA CHE NASCE PER FACILITARE IL MONTAGGIO DEL VETRO.

REALIZZAZIONI CON I NOSTRI ACCESSORI. Pensilina in vetro azzurro . Il vetro utilizzato come materiale di rivestimento e di copertura, come. New Metal di Cristoforo Marrandino - Accessori per vetri.


Scopri la vasta gamma di pensiline e tettoie in legno, policarbonato e altri. Antenne e accessori per telefoni, video e PC. Bacchette per tendine vetro. Coperture e pensiline in vetro Roma a prezzi interessanti: montaggio.


Uniche per design e facilità di montaggio, sono ideali per ingressi o come. Le pensiline appese in vetro e acciaio rivestono sempre maggiore importanza nel panorama architettonico, sia per la copertura di edifici storici di cui si voglia . Realizzazione anche di grandi dimensioni, su progetto, con vari componenti e accessori. I vetri per pensiline vengono molati a filo lucido perimetrale, possono essere trasparenti,. Pronta consegna di pensiline complete di vetro (solo per misure standard): Modello Sfera, entro giorni;.


Vista la domanda sempre più elevata di accessori in acciaio inox per pensiline in vetro , la Logli Massimo si è mossa con successo in questo settore. Kit per la realizzazione di pensiline in acciaio e vetro. Nuova Oxidal accessori per vetro temperato.


In addition to the wall and glass supports, the range includes. Le immagini riportate qui sotto rappresentano i vari accessori per pensiline : - sostegni .

Per pensiline in vetro e acciaio (dette anche tettoie in vetro ), si intendono tutte quelle strutture rivestite con lastre di vetro che svolgono la funzione di riparare la. Metalglas progetta e realizza sistemi per vetro temperato: balaustre in vetro per balconi, parapetti per terrazze, pensiline in vetro e paraventi per esterni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari