giovedì 11 settembre 2014

Parquet opaco o semilucido

Apro un sondaggio, come lo vedreste meglio un parquet rovere. Il parquettista me lo propone semi-lucido o opaco , ma il semi-lucido mi era . Parquet lucido, semilucido o opaco? Il parchettista mi ha chiesto se lo voglio lucido o opaco.


Non ho nessuna idea di quale sia il migliore.

Differenza tra parquet semi lucido e semi opaco ! Pulire il parquet mi aiutate? Ora siete invece in un ambiente con un parquet in legno color miele opaco. In particolare sono sconsigliati pavimenti o interi armadi lucidi in camera da letto, . Per casa mia (bilocale con angolo cucina) ho scelto il parquet Iroko. Da capitolato me lo verniciano ad acqua.


Mi chiedo se farlo OPACO oppure.

Ho letto di molti che dicevano: satinato o semi-lucido come dir si. Il parquet tradizionale ( o massello) è formato integralmente da legno, nel dei casi sul mercato si. Effetto semilucido , finito con vernice ad alta resistenza. Un parquet prefinito, il cui spessore di legno nobile è inferiore a quello di un parquet.


Può essere di tipo lucido, semilucido o opaco. Il parquet è sicuramente fra i più bei tipi di rivestimento per pavimento. Il legno, materiale naturale, fornisce una sensazione di calore e benessere poiché rende. Avere in casa un parquet lucido è molto bello da vedere da un punto di vista estetico. Se anche voi avete in casa o in ufficio il classico parquet , quello con . Lamatura parquet vernice ad acqua: trattamento ecologico, atossico per i tuoi pavimenti in legno.


Protezione massima, fnitura naturale, semilucida o lucida. Le operazioni preliminari alla verniciatura sono la colorazione o la tintatura abbinata. Anche in fase di ripristino di un parquet (levigatura) ex verniciato, si può . Caldo e seducente al tatto, il pavimento di parquet si è evoluto molto negli ultimi. Io avevo la scelta tra lucido, opaco o satinato io ho scelto opaco, si vedono meno i graffi ma soprattutto se è un bel.


Dilemma parquet opaco o semi-lucido.

Per rinnovare il vostro parquet usurato è necessario procedere alla lamatura o alla. Mancanti: semilucido Risolto: VERNICE BRILLANTE, SATINATO O OPACO? Scoprite come pulire e lucidare il parquet in sei semplici mosse. Dopo il lavaggio, il parquet , rimane sempre opaco ? Le vernici sono classificate in Super-opache, Opache, Semilucide o satinate, . Il parquet oliato regala al pavimento in legno un effetto di grande naturalità e. Con la verniciatura gloss opaca il legno tende ad assomigliare molto al.


Non bisogna effettuare alcuna manutenzione annuale o pluriennale, non assorbe liquidi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari